Laudato sii mio Signore

Descrizione generale del concorso

Luoghi del cuore, intesi non tanto come i luoghi, nei quali si sono vissuti momenti indimenticabili della propria storia d’amore (sarebbero troppi! visto le unicità di ogni storia d’amore), quanto luoghi, edifici, monumenti, paesaggi, oasi, ecc. da preservare.

Luoghi, lasciati alla merce del tempo, all’incuria, ma vista la loro importanza questi devono essere preservati in ogni modo, a testimonianza del nostro passato presente e futuro.

Luoghi legati intimamente alla città di Verona, e ovviamente alla prima sua storia d’amore tra Veruena e Adige, che sancisce ancor una volta il suggello dell’amore che i veronesi e non solo hanno nei confronti della propria città.

Una prima fase sarà di segnalazione dei luoghi del cuore,- una sorta censimento delle bellezze in declino di Verona – successivamente, vi sarà da mettere i “mi piace” su una sola delle bellezze da tutelare.

L’Associazione Cucinaverarte, da canto suo, si fa garante, di segnalare e nel creare un movimento di sensibilizzazione su tutti i posti segnalati, e non solo su quelli che ricevono il maggior numero di “mi piace”.

A chi è rivolvo: A tutte le persone che amano il loro territorio, e intendono partecipare a questa iniziativa.

Regolamento

Seguiranno indicazione su dove e come visualizzare il regolamento

Risultati

Non sono ancora stati pubblicati risultati per questo concorso.